Da qualche mese stiamo portando avanti il progetto per la creazione di un tempio del suono al Alpe Pianello, la cura dell’anima tramite il suono e le vibrazioni. Il suono è guarigione. Per il progetto dei suoni ci seguono e sostengono Jaqueline e Luca, che stanno dedicando la loro vita alla ricerca sul potere del suono e degli armonici per trasformare se stessi e facilitare l’auto guarigione e la cura.
Dopo aver avuto in prestito un lettino armonico per alcuni mesi, abbiamo deciso di procurarne uno per poter ampliare il tempio del suono. Jaqueline si è informata presso l’artigiano Hans di Lucerna (Svizzera) che ci ha proposto di costruirlo nel suo atelier con la sua supervisione ed il suo know how, con le sue mani ha costruito più di 1000 lettini!
Un’amica dell’alpe Pianello è venuta a conoscenza di questo progetto e ci ha parzialente finanziato l’acquiso. La ringraziamo, ne siamo molto grati!
Ricordiamo che ogni aiuto che sia finanziario, intelettuale o di forza lavoro in questo momento di start up è di grande importanza, ed è anche grazie a tutti voi che riusciremo a sviluppare questo progetto di luogo di cura dell’anima.
Cogliamo l’occasione di ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto fino ad oggi!
Adesso vorreste vedere il lettino terminato??? E magari provare a farne una sessione?
Per questo dovete venire al Alpe Pianello!
Il prossimo passo per il tempio del suono?
Stiamo sognando un gong originale antico Cinese di grandi dimensioni, ne abbiamo già addocchiato uno, se qualcuno volesse aiutarci stiamo cercando i fondi per finanziarlo. GRAZIE!